Agriturismo buonavista

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Grosseto, Strada di vallemaggiore 156
Responsabile: Alessandra Burchietti
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

L'agriturismo Buonavista, immerso nella meravigliosa campagna maremmana, su di una collina ben ventilata specialmente nei mesi estivi, da cui poter godere di un panorama veramente indimenticabile, si trova in località Vallemaggiore, a soli 10 km. da Grosseto, proprio in prossimità del Parco Regionale della Maremma, dove oltre alla meravigliosa spiaggia di Marina di Alberese, è possibile effettuare passeggiate all'interno del Parco naturale stesso, gite a cavallo o escursioni in canoa nel fiume Ombrone.

E' possibile inoltre, con pochi km. di auto, raggiungere le varie località dell'Argentario, quali Talamone, Albinia, Orbetello, Porto Santo Stefano, Porto Ercole e Capalbio, dove potrete passare piacevoli giornate sulle varie spiagge e deliziose serate tra tipici ristoranti con menù sia di pesce, sia prettamente toscani ed arrivare a notte fonda nei numerosi locali e discoteche della zona; mentre per chi desidera altre attrattive, può recarsi alle Terme di Saturnia o agli scavi archeologici di Roselle.

Per le più immediate necessità, a soli cinque minuti si trova la frazione di Rispescia, fornita di bar-tabacchi, edicola, supermercato, sportello bancomat, farmacia, chiesa e ristoranti.

Il luogo è quindi ideale, sia per chi desidera una vacanza di pieno relax, immerso nei colori e negli odori più caratteristici della campagna, sia per chi desidera recarsi al mare e passare le proprie serate nelle piccole, ma accoglienti località costiere della zona.

Gli appartamenti e la camera dell'agriturismo sono stati appena ristrutturati, ben arredati. Gli appartamenti sono dotati di cucina, frigorifero, tv-color, letto matrimoniale, divano letto, bagno con doccia, aria condizionata in estate e riscaldamento in inverno.
I due appartamenti al piano superiore sono inoltre muniti di terrazza.
La camera ha accesso indipendente,bagno, pergolato, aria condizionata, riscaldamento e tv-color.

Tariffe (a persona per notte) da 30 a 40 euro.

I bambini sotto i due anni: gratis.

Compresi nel prezzo tutti i consumi, la biancheria letto/bagno e la pulizia iniziale/finale appartamento, uso strutture esterne.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste